Segreteria Generale e Contratti

Unità organizzativa

La Segreteria Generale è l'ufficio di supporto al Segretario generale nello svolgimento delle sue funzioni istituzionali e delle attività di anticorruzione, antiriciclaggio, trasparenza e controlli successivi di regolarità amministrativa

Competenze

L'Ufficio cura l'iter, la pubblicazione e l'archiviazione di alcuni degli atti ufficiali del Comune (deliberazioni di Giunta e Consiglio), collabora con il Segretario Generale nelle sue diverse attività, in particolare per quanto concerne i rapporti con i componenti della Giunta e del Consiglio Comunale, si occupa della fase di stipulazione di alcune tipologie di contratti dell'Ente (atti pubblici amministrativi, scritture private, convenzioni).

Sede principale

Palazzo Franzoni

Municipio

Piazza della Libertà 47 - 16033 Lavagna (GE)

Ultimo aggiornamento: 28/10/2025, 17:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri