Descrizione
Il Comune di Lavagna ha pubblicato un bando d'asta pubblica per l'assegnazione in concessione d'uso, per la durata di anni 99, di una tomba di famiglia a n. 2 posti salma di nuova edificazione, rivestita in marmo ed ubicata nella zona ampliamento a Levante della parte monumentale del cimitero urbano di Lavagna.
Il Deposito Funebre di famiglia è atto ad ospitare al suo interno, oltre a due posti salma, anche eventuali cassette di resti ossei e/o urne cinerarie, sino alla capienza del sepolcro.
L'asta pubblica avrà luogo il giorno 25 settembre 2025 alle ore 10.00, presso l'ufficio del segretario generale, sito al 2° piano del Palazzo Comunale del Comune di Lavagna, in Piazza Della Libertà, 47.
Le domande potranno essere presentate a partire dal giorno 22 agosto 2025.
Per partecipare all'asta pubblica, i i soggetti interessati dovranno far pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Lavagna, direttamente a mano o a mezzo raccomandata postale con ricevuta di ritorno, un plico chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura, contenente la documentazione necessaria per poter partecipare all'asta.
Il plico chiuso dovrà pervenire, a pena di esclusione, all'Ufficio Protocollo del Comune di Lavagna entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 22 settembre 2025.
Il prezzo a base d'asta è fissato in euro 30.000,00 (trentamila/00).
Possono partecipare all'asta tutti i soggetti maggiorenni residenti e non residenti nel Comune di Lavagna. Non è consentita la partecipazione a più componenti dello stesso nucleo familiare.
Le visite al cimitero per vedere la tomba di famiglia potranno essere concordate con i custodi cimiteriali, previo appuntamento telefonico con l'Ufficio Servizi Cimiteriali ai seguenti numeri: 0185/367290 - 0185/367224.
Il testo del Bando Pubblico di Gara e la modulistica necessaria per la partecipazione sono reperibili presso l'Ufficio Servizio Cimiteriali del Comune di Lavagna o direttamente qui scaricabili: