Descrizione
Si informa l’utenza interessata che, gli OPERATORI OCCASIONALI che intendono partecipare alla FIERA DI SAN SIMONE DOVRANNO PRESENTARE al Comune a mezzo Posta Elettronica Certificata dal 15 settembre 2025 ENTRO E NON OLTRE IL 12 ottobre 2025, domanda di partecipazione.
L’indirizzo PEC è il seguente: postacertificata@pec.comune.lavagna.ge.it
La comunicazione deve contenere, pena l’esclusione:
nome, cognome luogo e data di nascita, nazionalità, residenza, indirizzo di Posta Elettronica Certificata, ed indirizzo per tutte le comunicazioni del caso, recapito telefonico mobile,
l' autorizzazione in originale (Licenza), Carta di Esercizio ( solo la prima pagina) dove è indicata la data ISCRIZIONE REC , Attestazione Annuale (anche per coloro che provengono da fuori regione).
La mancanza di un solo documento richiesto comporta l’improcedibilità della domanda ai fini della elaborazione della relativa graduatoria.
Sarà quindi stilata „ UNA GRADUATORIA OPERATORI OCCASIONALI „con maggiore anzianità di iscrizione al Registro delle Imprese o Ditte e sarà pubblicata sul sito del comune IL GIORNO 24 OTTOBRE 2025.
Il giorno della fiera ( 28.10.'25) i posteggi liberi ( secondo art 22 del Regolamento Comunale) verranno assegnati, prima agli operatori già presenti nella graduatoria SPUNTISTI in vigore, poi verranno chiamati gli operatori della graduatoria Operatori occasionali CHE AVRANNO PRESENTATO DOMANDA VIA PEC.
Per qualsiasi informazione si prega contattare l'ufficio Polizia Locale ed in particolare l'agente SOVR.TE CAPO Raggio Daniela ( preferibilmente il giovedì mattina), responsabile Fiera al seguente n° 335/7470875.