17/9/2021

SI AVVISANO GLI UTENTI CHE PER IL RITIRO DEI KIT PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA (SACCHETTI, MASTELLE ECC.) DA LUNEDI' 20 SETTEMBRE 2021 SARA' ATTIVO IL NUOVO INFOPOINT PRESSO IL PALAZZO COMUNALE - PIAZZA DELLA LIBERTA' 47 PIANO TERRA, CON IL SEGUENTE ORARIO DI APERTURA: DA LUNEDI' A VENERDI' DALLE ORE 9 ALLE ORE 12.

17/9/2021

13/9/2021

INFORMIAMO CHE L'ECOCENTRO COMUNALE DI VIA GARIBALDI E L'ECOSPORTELLO DI GALLERIA DI VIA CAVOUR SONO TEMPORANEAMENTE CHIUSI PER CONSENTIRE IL PASSAGGIO DI CONSEGNE CON LA NUOVA DITTA APPALTATRICE. LE RIAPERTURE VERRANNO COMUNICATE. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.

Dal Comune

7/5/2021

Si invita sempre al controllo dei dati inseriti e dei calcoli effettuati: l'Amministrazione Comunale non si assume responsabilità circa l'inesattezza dei medesimi.

IL COMUNE DI LAVAGNA HA APPROVATO LE ALIQUOTE IMU 2021 CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 21 DEL 9/04/2021

SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DI IGIENE URBANA E AMBIENTALE - CHIUSURA TEMPORANEA ECOCENTRO DI VIA GARIBALDI ED ECOSPORTELLO DI GALLERIA DI VIA CAVOUR

SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DI IGIENE URBANA E AMBIENTALE - NUOVO NUMERO PER LE PRENOTAZIONI DI RITIRO RIFIUTI INGOMBRANTI A DOMICILIO

SI AVVISA CHE E' STATO ATTIVATO IL NUMERO 3771098353 DEDICATO ALLE PRENOTAZIONI PER IL RITIRO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI (SFALCI, RAEE, ECC.).

ATTENZIONE! RIFIUTI COVID 19

A SEGUITO DELL'ENTRATA IN VIGORE DELL'ORDINANZA REGIONALE NUM.

AVVISO DI PUBBLICAZIONE DOMANDA DI NUOVA CONCESSIONE DEMANIALE MARITTIMA - MQ. 200.000 DI SPECCHIO ACQUEO PER IMPIANTO DI MARICOLTURA

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DI EVENTUALI OPPOSIZIONI: 30 GIORNI DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO OVVERO ENTRO IL 12/09/2021

AVVISO

AGGIORNAMENTO - RIAPERTURA CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE DI VIA GARIBALDI 138 ED ECOSPORTELLO DI GALLERIA DI VIA CAVOUR 11-13

SI COMUNICA CHE SONO STATI RIPRISTINATI IL SERVIZIO DI CONSEGNA KIT (MASTELLE E SACCHETTI) IN GALLERIA DI VIA CAVOUR 11-13 E IL SERVIZIO DI CONFERIMENTO INGOMBRANTI PRESSO IL CENTRO DI RACCOLTA DI VIA GARIBALDI 138.

ORARI DI APERTURA ECOSPORTELLO: DAL LUNEDI' AL SABATO DALLE 9,30 ALLE 11,30 - LUNEDI' E GIOVEDI' ANCHE DALLE 15,30 ALLE 17,30.

ORARI DI APERTURA CENTRO DI RACCOLTA:

APERTURA STRAORDINARIA ECOCENTRO COMUNALE DI VIA GARIBALDI

SI COMUNICA CHE L'ECOCENTRO COMUNALE DI VIA GARIBALDI SARA' ECCEZIONALMENTE APERTO NELLE GIORNATE DI MERCOLEDI' 28 E VENERDI' 30 LUGLIO 2021 CO

AVVISO CHIUSURA ECOCENTRO VIA GARIBALDI DA LUNEDI' 8 A MERCOLEDI' 10 MARZO 2021

SI AVVISA CHE L'ECOCENTRO DI VIA GARIBALDI RIMARRA' CHIUSO DALL'8 AL 10 MARZO 2021 A CAUSA DELL'INTERRUZIONE DEL TRATTO TERMINALE DI VIA GARIBALDI DOVUTO A LAVORI ALLA RETE FOGNARIA.

AVVISI PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE RELATIVI ALL'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI STRUMENTALI PER LA FRUIZIONE DELLE SPIAGGE LIBERE COMUNALI FINO AL 30/09/2020 - SCADENZA 15/06/2020 ORE 12

SONOS STATI PUBBLICATI 4 AVVISI PUBBLICI PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVAMENTE ALL'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI STRUMENTALI PER LA FRUIZIONE DI 4 SPIAGGE LIBERE COMUNALI FINO AL 30/09/2020.

EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19 - AVVISO CHIUSURA ECOSPORTELLO SUPERECO ED ECOCENTRO COMUNALE

A SEGUITO DELLE INDICAZIONI IMPARTITE DAL D.P.C.M. DEL 09/03/2020 “MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19”, SI AVVISA CHE L'ECOSPORTELLO SUPERECO DI GALLERIA DI VIA CAVOUR 13 SARÀ CHIUSO AL PUBBLICO.

FESTIVITA' NATALIZIE - VARIAZIONI AL CALENDARIO DI ESPOSIZIONE DEI RIFIUTI

A seguito di sospensione del servizio di raccolta dei rifiuti nel giorno festivo del 6 gennaio 2020 si comunicano le seguenti variazioni di conferimento:

VARIAZIONI PER LE UTENZE DOMESTICHE - COMMERCIALI PICCOLI PRODUTTORI

APERTURA STRAORDINARIA "ECOSPORTELLO" VENERDI' 1° NOVEMBRE 2019

SI COMUNICA CHE VENERDI' 1° NOVEMBRE 2019 L'ECOSPORTELLO DI GALLERIA DI VIA CAVOUR 11-13 SARA' APERTO DALLE 9,30 ALLE 11,30.