Skip to Content

Stile pagina

Current Style: Standard

Grandezza del testo

Current Size: 100%

Segreteria Generale e Contratti

Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDF

La Segreteria Generale e Contratti è uno degli Uffici di Staff del Segretario Generale. L'Ufficio cura l'iter, la pubblicazione e l'archiviazione di alcuni degli atti ufficiali del Comune (deliberazioni di Giunta e Consiglio), collabora con il Segretario Generale nelle sue diverse attività, in particolare per quanto concerne i rapporti con i componenti della Giunta e del Consiglio Comunale (attualmente con i componenti della Commissione Straordinaria che gestisce l'Ente a seguito dello scioglimento del Consiglio Comunale), si occupa della fase di stipulazione di alcune tipologie di contratti dell'Ente (atti pubblici amministrativi, scritture private, convenzioni).

>>>  dove siamo - come contattarci  <<<

Dirigente:

- Dott.ssa Grazia Mori - Segretario Generale

Il referente:

- Dott. Valerio Ricci

Piazza della Libertà 47
16033 Lavagna (GE) - 2° piano

APERTURA AL PUBBLICO:
Lunedì e Mercoledì:
ore 9.00-12.00


Telefono: 0185 367227
E-mail: v.ricci@comune.lavagna.ge.it