EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19 - AVVISO CHIUSURA ECOSPORTELLO SUPERECO ED ECOCENTRO COMUNALE

A SEGUITO DELLE INDICAZIONI IMPARTITE DAL D.P.C.M. DEL 09/03/2020 “MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19”, SI AVVISA CHE L'ECOSPORTELLO SUPERECO DI GALLERIA DI VIA CAVOUR 13 SARÀ CHIUSO AL PUBBLICO.

PER SEGNALAZIONI SONO ATTIVI I SEGUENTI CANALI:

E-MAIL supereco.lavagna@gmail.com

NUMERO VERDE 800-984597 (solo da rete fissa)

TELEFONO ECOSPORTELLO 0185/391396

INVIO DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA TRAMITE WHAZZAPP 340-4185720.

E' CONSENTITO TEMPORANEAMENTE L'UTILIZZO DI SACCHETTI DIVERSI DA QUELLI GENERALMENTE UTILIZZATI A CONDIZIONE CHE SIANO DELLO STESSO MATERIALE DEL RIFIUTO ESPOSTO (COMPOSTABILE PER LA FRAZIONE ORGANICA, MATERIALE PLASTICO PER LA PLASTICA E SECCO RESIDUO).

E' CHIUSO ALTRESI' IL CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE DI VIA GARIBALDI. PER IL RITIRO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E DEGLI SFALCI RIMANE COMUNQUE ATTIVO IL CONSUETO SERVIZIO A DOMICILIO.

SI RAMMENTA CHE I SERVIZI AL PUBBLICO FORNITI DA ECOSPORTELLO ED ECOCENTRO NON RIENTRANO TRA QUELLI CONSENTITI PER GLI SPOSTAMENTI DI ASSOLUTA URGENZA NE' PER SITUAZIONI DI NECESSITA'.